Ilaria Bassi

Avvocato, esperta nella gestione dei conflitti con le Pubbliche Amministrazioni e del contenzioso Amministrativo, nell’ultimo decennio ha assistito Enti pubblici e privati nella predisposizione di statuti, bandi di gara e gestione di beauty contest.

Ha sviluppato una specifica competenza nella valutazione del rischio correlato alle sanzioni amministrative e nella gestione del relativo contenzioso pre-esecutivo, con particolare riguardo alla contestazione di cartelle esattoriali e ingiunzioni di pagamento.

Grazie all’esperienza maturata durante il percorso formativo e professionale assiste cittadini e aziende, ma anche pubbliche amministrazioni, nel dialogo Cittadino-Pubblica Amministrazione, nei rapporti con le autorità di vigilanza e con le altre autorità amministrative indipendenti.

Ha contribuito, anche operativamente, allo sviluppo e alla diffusione di progetti ministeriali per l’innovazione tecnologica e organizzativa della Giustizia Civile sul territorio nazionale, supportando Uffici giudiziari e Ordini Professionali nel dispiegamento delle attività e dei servizi.

Contatto

i.bassi@gebnetwork.it
t. +39 02 7626131
f. +39 02 76001091

Viale Bianca Maria, 45
20122 Milano