Cesare C.M. Del Moro

Esperto in diritto delle nuove tecnologie e privacy, collabora sin da ragazzo con l’Istituto di Filosofia del diritto dell’Università degli Studi di Milano sui temi dell’Informatica giuridica.

Avvocato, esperto nel contenzioso Civile e Amministrativo, nell’ultimo decennio è stato consulente aziendale e ha contribuito, anche operativamente, allo sviluppo e alla diffusione di progetti ministeriali per l’innovazione tecnologica e organizzativa della Giustizia Civile sul territorio nazionale, supportando Uffici giudiziari e Ordini Professionali nel dispiegamento delle attività e dei servizi.

Collabora con alcune case editoriali, Ordini professionali e con la Scuola Superiore della Magistratura per la divulgazione dei temi legati al diritto delle nuove tecnologie.

Nel percorso curricolare e professionale ha acquisito competenze in ambito legale, IT e organizzativo con attenzione ai processi partecipativi e agli aspetti di change management, in ambito pubblico e privato.

Supporta le organizzazioni complesse nella gestione di progetti di compliance normativa e di digital transformation, contemperando le opportunità delle nuove tecnologie con i rischi correlati alla sicurezza delle informazioni.

Contatto

c.delmoro@gebnetwork.it
t. +39 02 7626131
f. +39 02 76001091

Viale Bianca Maria, 45
20122 Milano